chiama gratuitamente
assistenza 24/24

01 23 45 678

Disinfestazione insetti voltanti e striscianti

D&D Antisettica è specializzata nella disinfestazione di insetti volanti e striscianti, come mosche, api, vespe, calabroni, scarafaggi, zanzare, blatte, formiche, zecche, ragni, termiti, tarli e cimici dei letti. I tecnici dell’azienda intervengono a Monza e in tutta la provincia di Monza Brianza con soluzioni efficaci in grado di allontanare questi ospiti sgraditi da ogni tipologia di ambiente (abitazioni private, uffici, aziende, negozi, strutture pubbliche e private) e in aree verdi, studiando per ciascun caso la metodologia di disinfestazione più adatta e capace di annullare il rischio di recidiva.

Se avete avuto modo di riscontrare la presenza di insetti volanti e striscianti contattate lo 039 2027835 per richiedere un preventivo completamente gratuito.

Disinfestazione insetti da aree verdi

La squadra tecnica di D&D Antisettica è specializzata nella disinfestazione di insetti da aree verdi, come giardini, parchi e campi coltivati. Interviene utilizzando sistemi in grado di rispettare la salute dell’uomo e dell’ambiente, senza scendere a compromessi con l’efficacia. Opera con metodologia tradizionale, cioè con irrorazione fogliare omogenea con atomizzatore a cannone in grado di raggiungere diverse altezze.

I tecnici effettuano un sopralluogo gratuito per comprendere l’entità dell’infestazione e pianificare la tipologia di intervento (attrezzature e risorse umane necessarie). Il preventivo sarà redatto in forma chiara e dettagliata riportando prestazioni e costi.

Durante il sopralluogo si verifica la presenza di caditoie e fossati, che possono rappresentare potenziali focolai per lo sviluppo larvale perché oltre all’intervento di disinfestazione degli insetti presenti si opera anche per prevenire possibili infestazioni future anche con un servizio di monitoraggio.

Tutte le aree verdi sono trattate con metodologie e prodotti a basso impatto ambientale.

Disinfestazione insetti delle derrate alimentari

Gli insetti delle derrate possono compromettere notevolmente la qualità del cibo e esporre l’uomo a possibili danni alla sua salute. Questi insetti si riproducono molto velocemente e possono intaccare una grande quantità di cibo in poco tempo rendendolo non più vendibile sul mercato, causando, inoltre, una grande perdita economica. Agire per tempo è quindi molto importante ma è necessario farlo ricorrendo a professionisti in grado di utilizzare soluzioni che non prevedano l’impiego di prodotti chimici per non contaminare le derrate.

D&D Antisettica si avvale di trappole e sistemi di monitoraggio di vario genere scelti in base all’entità dell’infestazione e al luogo in cui questa si svolge.

D. & D. ANTISETTICA - DISINFESTAZIONI E DERATTIZZAZIONI | 16, Via Zucchi - 20900 Monza (MB) - Italia | P.I. 02913250961 | Tel. +39 039 2027835 | Fax. +39 039 2844873 | info@dedantisettica.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite